NEXTECH ITALIA gestisce il portale di localizzazione satellitare BBGTS. Il servizio è utile per tutti coloro che vogliano seguire la propria flotta di veicoli. L’attività del portale è orientata, oltre all’uso geografico di localizzazione, all’utilizzo delle rilevazioni per telecontrollo, in pratica usando speciali dispositivi da noi forniti sarà possibile rilevare alcuni eventi creando un associazione tra l’evento, l’ora, la posizione. Quanto detto torna molto utile in tutti quei casi ove si abbia del personale che lavora all’esterno della sede e si vuole rilevare le timbrature i tempi di esecuzione lavoro oppure riportare al centro di controllo alcune misure di grandezze ingegneristiche.
Il servizio è molto utile anche in quei casi ove si voglia essere informati al verificarsi di una certa condizione che può essere un allarme o un semplice avviso. Il portale BBGTS può anche essere usato con dispositivi remoti non in movimento ma in installazioni fisse, i quali possono inviare informazioni al centro di controllo che a sua volta può avere funzioni di avviso o di analisi temporale. I nostri clienti utilizzano già il servizio per :
La differenza tra il BBGTS e la miriade di altri sistemi di localizzazione esistenti sul mercato è esclusivamente la personalizzazione su richiesta. Il cliente può richiedere altre alle customizzazioni di brand anche quelle di funzionamento, adattando il servizio alle proprie esigenze. NEXTECH ITALIA realizza così, anche la pagina iniziale del portale con il marchio del cliente in modo che esso possa rivendere il servizio a terzi, a tale scopo NEXTECH ITALIA applica particolari fasce di prezzi ai clienti hanno esigenze di gestione di flotte con un numero di veicoli di una certa rilevanza. I dispositivi remoti sono in grado di rilevare: codici di sicurezza come l’identificazione autista o eventi di apertura chiusura contatti o di sconfinamento soglie analogiche oppure di segnali provenienti da CANBUS.
Per ulteriori dettagli sui dispositivi remoti Vi rimandiamo al seguente link : BBGTS